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Regole principali di combattimento - buy wow gold

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发表于 2010-4-19 04:37 PM |只看该作者 |倒序浏览
Una motivazione molto importante nel progettare il PvP in World of Warcraft è stata farlo sentire come Warcraft. Warcraft &egrave,coffee mugs; cominciato all'inizio con Orchi e Umani e riguardava la guerra tra Orda e Alleanza. Noi abbiamo allargato l'Alleanza e l'Orda per includere più razze in ciascuno schieramento, ma ancora rimane fondamentalmente un gioco riguardante le due fazioni.
Abbiamo disegnato il nostro mondo per riflettere questa tensione e per creare situazioni che portino i giocatori al conflitto contro l'altro schieramento. Le nostre quest ti incoraggiano ad attaccare gli NPC della fazione opposta. Abbiamo anche impostato zone con dei conflitti già in corso tra le due fazioni, e ti verrà chiesto di wow gold partecipare a questi conflitti. Ad esempio, nella zona Hillsbrad c'è sia una città Umana che una Non-morta, e la città non-morta ha una serie di quest che ti chiedono di andare al villaggio dell'Alleanza e uccidere un NPC umano. Secondo noi questo è un ottimo modo per ricordare ai giocatori che sta ancora infuriando una guerra tra l'Orda e l'Alleanza. Questo dà a ciascuno schieramento motivi di antipatia verso gli altr. Un giocatore nonmorto a Hillsbrad è portato a sentire gli umani come nemici, e viceversa.
Anche il modo in cui abbiamo gestito i linguaggi favorisce questa divisione tra Orda e Alleanza. Le due fazioni non possono comunicare l'una con l'altra. The two sides can't communicate with each other. Non è davvero una norma difficile, ed è veloce: semplicemente parlano due lingue differenti. C'è l'abilità, per ciascuna razza particolare, di imparare una lingua dell'altra fazione ma, ancora, finchè non si può realmente comunicare con le persone dell'altro schieramente, c'è già una barriera tra voi e loro. Hai già amici con cui parli contro nemici con i quali non puoi parlare
Lo Scopo del PvP in WoW
Noi vorremmo rendere realmente unico il nostro sistema PvP, e vogliamo dare la possibilità, a chiunque lo desideri, di partecipare al combattimento. Molti dei MMORPG esistenti separano i gruppi PvP dai gruppi di avventura. Alcuni sono incentrati sul PvP, altri sull'avventura. Persino in quei particolari giochi si può vedere che gli sviluppatori hanno creato dei server speciali nei quali le persone possono divertirsi nel PvP anche se il gioco non è stato creato per quello. Noi vogliamo davvero superare questo divario. Noi vogliamo disegnare un gioco dove le persone possono divertirsi sia con l'avventura e allo stesso tempo ingaggiare il PvP qundo ne abbiano voglia, ed essere ricompensati per questo. Questo è l'obbiettivo principale.
PvP basato su Gruppi
Il nostro obbiettivo è sempre stato rendere il nostro sistema PvP basato su gruppi. Se si da un'occhiata a molti sport competitivi, come giochi competitivi, è più divertente essere in una squadra che essere da soli. Una delle ragioni per cui - oltre che per ragioni storiche - noi vogliamo partire con un sistema PvP basato su gruppi è quello di dare un senso di comunità alle persone. Quando si comincia per la prima volta il giocatore, sia che si sia unito all'Orda o all'Alleanza, sapr&agrave,cosplay costumes; subito chi sono i tuoi amici e chi i tuoi nemici.
Avrai immediatamente compagni di squadra che correranno in tua difesa se verrai attaccato in un'area PvP, e saprai naturalmente chi attaccare e chi non attaccare.
Un altro beneficio del PvP basato su gruppi è che separa equamente gli schieramenti e rende le comunità pi&ugrave,golf equipment; piccole, che renderanno quindi wow gold molto più facile per i giocatori sviluppare amicizie con i loro gruppi, creare gilde, e arrivare a conoscere tutti nella comunità.
Cosa sono i Battleground?
I Battleground sono zone speciali sempre considerate PvP. Esse esistono sia sui server normali che su quelli PvP e sono considerate territorio di contesa. I giocatori dai server PvP avranno familiarità con i territori contesi, ma i giocatori dei server normali li troveranno molto pericolosi, perchè nel momento in cui mettono piede in queste zone essi possono essere attaccati dall'altra fazione. Comunque ci saranno incentivi per chi si avventura in queste zone, inclusi gli obbiettivi PvP di squadra.
Ad esempio il nostro primo Battleground, Alterac Valley (Valle di Alterac), vicino alle Alterac Mountains (Monti Alterac), è impostato come tutte le altre zone. All'interno si possono trovare mostri, quest, una città dell'Orda, una città dell'Alleanza. Le quest - che sono molto più remunerative in quanto si trovano in un'area PvP - devono essere quel che attrae, ma quando arrivano molti giocatoridella propria fazione, si viene trascinati ad attaccare la città nemica. Se si riesce ad ucciderne il comandante, la loro città verrà distrutta, e la propria fazione accumulerà punti onore di squadra.
Vogliamo aggiungere qualche cosa a lungo termine ai battleground, per renderli più divertenti: i veicoli da assedio. Incominceremo ad implementarli dopo le navi di WoW, ma l'intenzione è di dare ai giocatori catapulte ed altri veicoli d'assedio, e poi incrementare il grado di sfida quando si tratta di distruggere la città della fazione opposta. Una volta che i veicoli da assedio saranno in gioco, il meccanismo di conquista dell'altra fazione sarà di distruggere i loro edifici e non più solo di ucciderne gli NPC.
Il Sistema di Classifiche PvP
Noi sapevamo che per rendere veramente interessante e meritevole il PvP avevamo bisogno di dargli degli incentivi, e pensiamo di averlo fatto tramite il nostro sistema di ricompense.
Come principio, alla fine di ogni giorno, noi calcoleremo quanti onore è stato accumulato da ciascun lato. Cominceremo con una base comune di onore, e poi aggiungeremo punti onore bonus in base a se il gruppo ha sconfitto importanti NPC di fazione o controlla qualche battleground.
Questo onore viene poi distribuito tra tutti i giocatori che hanno partecipato al PvP quel giorno. La propria percentuale di merito è determinata dal proprio contributo - sostanzialmente il proprio totale di uccisioni onorevoli - al gruppo. Più altro è il proprio contributo, più alta la percentuale d'onore che si guadagna.
L'onore è un concetto centrale per il nostro sistema di classifica PvP. Ci sono uccisioni onorevoli e uccisioni disonorevoli. Si guadagna onore uccidendo avversari al proprio livello o vicini, e molto onore se si uccide wow gold un personaggio di livello più alto, come contro un NPC. Ci sono anche uccisioni disonorevoli, che includonol'uccisione di perconaggi e NPC di livello più basso, e specialmente NPC non aggressivi, come gryphon master e quest givers (gli NPC che danno le quest, N.d.T) . Se si commettono ripetutamente uccisioni disonorevoli si può anche arrivare ad un grado negativo, perdere esperienza e diventare attaccabile a vista da entrambi gli schieramenti. La nostra intenzione è punire il comportamento disonorevole e premiare il gicoo PvP onorevole.




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